Petsblog Gatti La lettiera per gatti nascosta dentro al vaso

La lettiera per gatti nascosta dentro al vaso

Abbiamo ripetuto più volte su questo blog che il luogo ideale per la lettiera del gatto è il bagno, o in alternativa è sempre bene ricercare la privacy, sua ovviamente; potete immaginare il mio stupore trovando in rete questo prodotto, la lettiera nascosta dentro al vaso.Per prima cosa è bene sottolineare che il vaso è […]

La lettiera per gatti nascosta dentro al vaso


Abbiamo ripetuto più volte su questo blog che il luogo ideale per la lettiera del gatto è il bagno, o in alternativa è sempre bene ricercare la privacy, sua ovviamente; potete immaginare il mio stupore trovando in rete questo prodotto, la lettiera nascosta dentro al vaso.

Per prima cosa è bene sottolineare che il vaso è in plastica, anche se lo definiscono in stile Toscano, facilmente smontabile per estrarre la lettiera, così come la pianta, sfido una pianta vera a sopravvivere senza terra ne acqua quotidianamente concimata dai bisogni del felino.

Il tutto per nascondere la lettiera all’ occhio schizzinoso, di lettiere nascoste ne avevo viste tante ma questa batte tutte, e non è nemmeno economica i prezzi vanno dai $ 60,00 ai $ 72,00 circa. Una cosa è certa la mia gatta non ci entrerebbe mai, nemmeno sotto minaccia. E i vostri?

Via | Petstrends

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Gattino con pancia gonfia: cause e cosa fare
Gatti

Se il gattino ha la pancia gonfia, è importante per prima cosa portarlo dal veterinario. Questo perché le cause potrebbero essere molte: da una scorretta gestione delle abitudini alimentari del piccolo felino, a malattie più gravi, come la fip.