Petsblog Novità Il cane perde il suo migliore amico: dei gattini adorabili lo consolano

Il cane perde il suo migliore amico: dei gattini adorabili lo consolano

Ecco Flora, una cagnolona che ha trovato la serenità grazie a 4 micini

Il cane perde il suo migliore amico: dei gattini adorabili lo consolano

Una delle cose più brutte che può accadere nella vita è perdere un amico, e questo Flora, la cagnolona che potete vedere nel video in alto, lo sa molto bene. Poco tempo fa questa bellissima cagnolona ha infatti perso il suo più grande amico, Dexter, un gatto che faceva parte della sua famiglia, e che purtroppo è morto all’età di 22 anni. Dopo la scomparsa del gatto, la famiglia di Flora temeva che la cucciolona non si sarebbe più ripresa.

Flora aveva ben più di un cuore spezzato

racconta infatti la sua mamma umana, Jill Williams

Ha passato molte settimane fuori, piangendo depressa, era davvero triste.

Del resto, Flora ha alle spalle una vita complicata. La sua prima famiglia non la trattava per nulla bene, quindi è stata salvata dall’associazione Best Friends Animal Society, e poi adottata dalla famiglia Williams.

Era estremamente timida, ma nel tempo è diventata la matriarca della nostra famiglia.

Anche Dexter faceva parte di quella famiglia, e Flora si era affezionata davvero moltissimo a lui. Quando il gatto morì, la famiglia Williams decise di ospitare altri due mici per riuscire a colmare il vuoto lasciato dal loro amato amico, ma purtroppo a quanto pare questi mici non erano esattamente dei coccoloni, o almeno non abbastanza per Flora.

La tristezza sembrava non passare mai, ma i genitori umani di Flora hanno pensato a una soluzione in formato “mini”. A quanto pare, per colmare il vuoto nel cuore di Flora, non bastavano due gatti già cresciutelli, ma erano necessari almeno quattro gattini! La famiglia Williams ha quindi preso in stallo quattro piccole pesti di nome Iggy, Bowie, Roxy e Glamour, che pian piano sono riuscite a fare breccia nel cuore del grande cane solitario.

Uno dopo l’altro, i micetti si sono avvicinati al grande cane, ed hanno instaurato una bellissima amicizia, fatta di giochi e coccole. Non possiamo che sperare che le cose vadano per il meglio per Flora e la sua adorabile famiglia!

via | Mnn
Foto dal video

Seguici anche sui canali social