Petsblog Gatti Giappone, il gatto di Tokyo che viaggia in metro da solo

Giappone, il gatto di Tokyo che viaggia in metro da solo

Se prima o poi doveste per caso trovarvi sulla metropolitana di Tokyo, potreste fare un incontro davvero piacevole!

Giappone, il gatto di Tokyo che viaggia in metro da solo

In Giappone, e più esattamente a Tokyo, c’è un gatto che sta facendo parlare di sé. Si tratta di un simpatico micio “pendolare”, nel senso che, tutto da solo e senza nessun amico umano ad accompagnarlo, prende spesso la metropolitana della Linea Seibu Ikebukuro, e viaggia insieme agli altri passeggeri a due zampe. Ad avvistare questo insolito compagno di viaggio sono state moltissime persone, che sin dal 2013 hanno iniziato a raccontare “le gesta” di questo simpatico amico peloso e della sua straordinaria educazione, pubblicando svariate foto sul web.

Il piccolo infatti, è davvero molto educato, si siede lasciando lo spazio necessario agli altri passeggeri, e non disturba nessuno, ma anzi, ogni tanto si appisola e sonnecchia beatamente. Altre volta il felino è accompagnato da un piccolo amico.

Nessuno sa chi sia questo simpatico micino, né dove sia diretto, ma – nonostante le regole relative al trasporto degli animali nei mezzi pubblici – sembra che per lui gli operatori della Metro abbiano deciso di chiudere un occhio!

Foto | da Twitter di Iro
via | TheDodo

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.