Petsblog Animali domestici Festa del cane 2016: le foto più belle per festeggiare Fido

Festa del cane 2016: le foto più belle per festeggiare Fido

Oggi è la Festa del Cane: noi vogliamo celebrare tutti i cani del mondo con delle foto davvero simpatiche!

Festa del cane 2016: le foto più belle per festeggiare Fido

La Festa del Cane è una bella ricorrenza per ricordare quanto siano importanti i nostri amici pelosi e quanto sia piena e ricca un vita accanto a Fido. La data l’aveva scelta voi, cari lettori di Petsblog: da qualche tempo il 28 aprile abbiamo istituito una giornata celebrativa che mancava. I gatti già l’avevano da tempo, era giusto concedere un giorno di festa anche ai nostri amati cagnolini.

Come festeggiare questa giornata con loro? Ma ovviamente stando in loro compagnia: rendiamo la passeggiata quotidiana un po’ più lunga, concediamoci qualche momento di gioco in più con loro, facciamo qualche coccola in più a Fido e magari diamogli una crocchetta o un biscotto per cani in più, anche con sopra una candelina. Potete anche pensare a un regalino, magari un giochino nuovo, anche se il regalo più grande è il tempo che passate con loro.

Tanti cari auguri a tutti i cani, nel giorno di festa che abbiamo deciso di dedicare loro!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.