Petsblog Il cane di Instagram più amato è JiffPom

Il cane di Instagram più amato è JiffPom

JiffPom è il cane più amato di Instagram!

Il cane di Instagram più amato è JiffPom

Vi siete mai chiesti chi potrebbe essere l’animale domestico più amato di Instagram? Sui social network scopriamo ogni giorno nuovi pets e animali celebri seguitissimi da migliaia di persone, ma dovete sapere che proprio pochi giorni fa, in occasione dei Kids’ Choice Awards 2018, è stato incoronato un cane come il più amato e seguito di Instagram. Di chi si tratta? Ma del tenerissimo JiffPom, un cucciolotto che è diventato una vera e propria piccola celebrità del web.

?

Un post condiviso da jiffpom ? (@jiffpom) in data: Feb 4, 2018 at 2:10 PST

Questo adorabile cagnolino, che potete vedere nel video mentre viene acclamato dai suoi fans, è un Pomeriana, ed ha raccolto un numero altissimo di follower e amici su Instagram, Facebook e Youtube, dove i suoi fans adorano vederlo in tutta la sua dolcissima bellezza!

?

Un post condiviso da jiffpom ? (@jiffpom) in data: Apr 8, 2018 at 2:10 PDT

Il piccoletto appare spesso vestito di tutto punto, o coperto con simpatiche copertine a forma di unicorno, o con accessori trendy. Ma a colpire non sono tanto i suoi abitini, quanto piuttosto il suo musetto a dir poco adorabile, che lo fa somigliare a un piccolo peluche pelosissimo. Non vi viene voglia di strapazzarlo di coccole? Niente di strano che sia stato eletto il cane più amato di Instagram, non siete d’accordo?

?

Un post condiviso da jiffpom ? (@jiffpom) in data: Mar 18, 2018 at 2:10 PDT

Seguici anche sui canali social