Petsblog Cani Piacenza: banca offre conti correnti per cani e gatti

Piacenza: banca offre conti correnti per cani e gatti

Siete dei grandi amanti degli animali? La Banca di Piacenza ha il conto che fa per voi!

Piacenza: banca offre conti correnti per cani e gatti

Vi sembrerà strano, ma la Banca di Piacenza offre la possibilità di aprire un conto corrente bancario “cointestato” insieme al proprio animale domestico, un conto che prevede un’assicurazione danni, finanziamenti agevolati e sconti per negozi e cliniche convenzionate. Si tratta del conto “Amici Fedeli”, un’idea nata dalla richiesta fatta proprio da un cliente della Banca di Piacenza, il quale aveva chiesto di poter intestare un conto corrente al suo cane Roll.

Non si può fare, naturalmente, perché intestatari del conto debbono essere persone fisiche o comunque soggetti giuridici.

Fa sapere lo Staff della Banca.

Però, niente vieta che fra i segni distintivi si possa aggiungere il nome del cane. E allora ci siamo detti: perché non creare un conto corrente dedicato agli amici degli animali?

Ed è così che è nato il conto “Amici Fedeli”, una sorpresa senza dubbio gradita per gli amanti degli animali. Il conto prevede l’applicazione di sconti e promozioni presso i negozi e le cliniche convenzionate, ma anche finanziamenti agevolati (fino a 5.000 euro) e una polizza RC per coprire i danni che il proprio animale domestico potrebbe provocare. Inoltre, i titolari del conto riceveranno anche un libretto con i consigli per chi ha un animale e un’iscrizione gratuita per un anno all’associazione animalista “Amici Veri”.


via | Ansa
Foto da iStock

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.