Il video del commovente incontro di due pitbull da combattimento salvati

Dopo aver passato la loro esistenza a combattere, questi due pitbull possono finalmente cominciare una nuova, vera vita.

Quella che vi raccontiamo oggi è una storia davvero commovente. Protagonisti di questa storia sono due pitbull che, per tutta la vita, sono stati costretti a combattere, ma che fortunatamente sono stati salvati da dei volontari di un'associazione animalista, che sono riusciti a dare loro l’opportunità di vivere una Vita degna di questo nome, lontano da violenza, combattimenti, e da quegli esseri umani (che di umano non hanno proprio nulla) che per anni li hanno costretti a combattere fra loro per delle vergognose scommesse clandestine.

Proprio in questi giorni è stato pubblicato il video del primo incontro fra questi due cagnolone!

Come potete vedere, dapprima i due sono apparsi comprensibilmente diffidenti e confusi, ma in breve tempo la confusione ha lasciato il posto alla felicità e al divertimento, e i due pitbull hanno iniziato a giocare, inseguendosi e scodinzolando divertiti, e dimostrando di avere molta più umanità di quanta non ne abbiano troppe persone nel mondo.

Pitbull salvati giocano

via | Leggo
Foto | da YouTube

  • shares
  • Mail