Coccolare il cane con i pennelli make up: ecco il nuovo trend di Instagram

Coccolare il cane con i pennelli make up: ecco il nuovo trend di Instagram

Ecco come far rilassare il vostro cane con un semplice pennello per il make up!

I nostri amici animali ci fanno sempre sorridere e divertire moltissimo. Anche solo coccolarli può diventare un modo perfetto per migliorare la nostra giornata, oltre che la loro naturalmente! Ebbene, per coccolare il vostro cane, perché non provare ad usare i pennelli per il make up? Vi sembrerà strano, ma a quanto pare il vostro cucciolotto potrebbe davvero adorarlo!

La prova potete trovarla sulla pagina Instagram “The Adventures of Pippa & Clark”, dove nei giorni scorsi sono stati pubblicati dei simpatici video che hanno per protagonista una bella cagnolona che adora farsi coccolare dai suoi genitori umani. A sorprendere è appunto il fatto che per coccolare la signorina sono stati usati dei pennelli per il make up, naturalmente ben puliti (non c’è nessuna traccia di trucco sui pennelli usati per queste strane sessioni di coccole). Come potete vedere, anche i gatti non sembrano disdegnare questo nuovo trattamento coccoloso, come il micione che potete vedere qui sotto!

From @aurorapurr: “Nothing compares to royal pampering 👑” #catsofinstagram Un post condiviso da Cats of Instagram (@cats_of_instagram) in data:

Che dire? L’effetto sembra essere davvero molto rilassante, non siete d’accordo?

Foto | dal video su Instagram

via | BravoTv

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog