Ecco Willow, la gatta che ha viaggiato per l’Australia con il suo padroncino

Oggi vi presentiamo una gattina ed il suo padroncino, che insieme formano una coppia davvero inseparabile ... e avventurosa!

Willow è una simpatica gatta nera che, insieme al suo padroncino Richard East, si è messa in viaggio per tutta l’Australia! Ma partiamo dall’inizio. I protagonisti della storia che vogliamo raccontarvi sono due simpatici viaggiatori. Dopo aver lavorato per 10 anni, Richard ha deciso di abbandonare tutto, di vendere la sua casa, e di intraprendere un incredibile viaggio per l’Australia, portando con sé solo un’amica fidata, la gatta della sua ex fidanzata, la quale non poteva più tenere con sè la micetta. Insieme alla simpatica compagna di avventura (il cui nome è appunto Willow), il giovane ragazzo viaggia a bordo di un pullmino, e vive delle esperienze straordinarie, che vengono raccontate attraverso il suo profilo Instagram (VanCatMeow), ma anche su Facebook e Youtube.

Io e Willow siamo stati fortunati nel nostro viaggio, fino ad ora ce la siamo cavata con due ruote bucate e solo tre punti in testa, la mia ovviamente

ha raccontato l’uomo, che – ammettiamolo – con il suo viaggio sta realizzando un desiderio che molti di noi hanno avuto almeno una volta nella vita. Non ci rimane che augurare buon viaggio a questi due nuovi amici!

via | LaStampa
Foto | da Facebook di Van Cat Meow - travelling cat

  • shares
  • Mail