Lascia il cane in auto: il biglietto del proprietario stupisce i passanti

Un cane lasciato in auto ha creato un certo dibattito sul web. Ecco perché.

Cane in auto

Quella che vi raccontiamo oggi è la storia di un cane e di un biglietto. Il cane in questione è un cucciolone che è stato lasciato dentro l’auto dal suo proprietario, il quale, però, ha voluto rassicurare i passanti, invitandoli a non rompere il vetro della macchina per mettere in salvo il cagnolone, poiché all’interno della macchina non solo vi sarebbe stata l’aria condizionata accesa (per evitare che l’auto potesse riscaldarsi troppo), ma assicurando che il cucciolone stava ascoltando la sua musica preferita ed aveva a disposizione dell’acqua.

A pubblicare il curioso biglietto sarebbe stato un passante, che così facendo ha dato inizio a un dibattito più che legittimo. Il popolo del web si è infatti chiesto se fosse giusto lasciare il proprio cane in macchina, pur con tutti i confort possibili.

Personalmente, devo dire che in tanti anni non mi è mai capitato di lasciare uno dei miei animali in macchina, e non penso proprio che potrei farlo. Mi basterebbe vedere i loro occhioni delusi per farmi tornare di corsa a prenderli! Purtroppo poi, quello degli animali lasciati nelle auto roventi è un tema molto serio, poiché sono molti gli animali che, a causa di questa negligenza, hanno perso la vita. Insomma, decisamente meglio evitare, non vi pare?


via | Theweathernetwork.com

  • shares
  • Mail