La storia di Bubba, il cagnolino salvato dalla droga

Ecco Bubba, un tenero cucciolotto che è stato salvato dalla droga e che può finalmente cominciare la sua nuova vita.

Bubba Cane droga

Bubba è un cucciolotto tenerissimo, un cucciolotto che purtroppo ha vissuto con dei padroni davvero inqualificabili, che lo hanno reso dipendente da eroina, metanfetamine e nicotina. Il piccolo cagnolino è stato infatti trovato nella stanza di un motel in una città della California, dopo che gli ufficiali avevano arrestato il suo ex proprietario. I funzionari hanno subito notato che l'animale si trovava in un evidente sato letargico, ed hanno quindi fatto eseguire un esame delle urine dell’animale. Dopo aver effettuato le analisi ed aver constatato che il cucciolo era stato drogato, Bubba è stato preso in custodia presso il centro per animali di Orange County, dove è stato curato e dove sta facendo un percorso eccellente.

Proprio nei giorni scorsi l’Ufficiale che ha salvato il cucciolotto, Jeremy Laurich, del dipartimento di polizia di Tustin, è andato a trovare l’animale presso l’Orange County Animal Care. L’incontro fra i due è davvero tenerissimo, ed a quanto sembra il piccolo cucciolotto non ha affatto dimenticato la persona che lo ha portato in salvo.

Bubba sembrava molto sano e felice, e sia lui che l'ufficiale Laurich sono stati felici di trascorrere del tempo insieme.

Si legge sulla pagina Facebook del Tustin Police Department, dove fanno sapere che già molte persone hanno chiesto di poter adottare il piccolino. Non ci rimane che augurargli finalmente una vita felice!

via | DailyMail
Foto | da Facebook di Tustin Police Department

  • shares
  • Mail