Petsblog Novità Diego Perotti perde la sua cagnolina: l’appello sui social e la ricompensa

Diego Perotti perde la sua cagnolina: l’appello sui social e la ricompensa

Il calciatore della Roma Diego Perotti ha perso la sua cagnolina: promessa una ricompensa a chi lo aiuta a trovarla.

Diego Perotti perde la sua cagnolina: l’appello sui social e la ricompensa

Diego Perotti, calciatore argentino che gioca nella Roma, non ha passato una bella Pasqua. Il giocatore, infatti, ha perso la sua amata cagnolina, un esemplare di Bouledogue francese. Si trovava vicino a casa sua, in zona Casal Palocco, quando si è allontanata. Lo sportivo è residente, infatti, all’AXA, dove vive con la moglie e con il figlio di due anni, oltre che con l’amata cagnolina. Diego Perotti ha deciso di diffondere sui social l’appello per poter ritrovare la sua adorata amica a quattrozampe.

Proprio domani sera il calciatore insieme ai giallorossi sarà impegnato con il match di Champions League tra la Roma e il Barcellona, in terra spagnola. La sua mente sarà concentrata sulla partita, ma anche sulla sua povera cagnolina.

Sulla sua pagina Instagram e anche su Facebook, il calciatore ha pubblicato una foto del suo cane, promettendo una ricompensa a chi gliela riporterà: una maglia autografata a chiunque potrà aiutarlo a riabbracciare Juanita, la sua piccola cagnolina. Di lei al momento non ci sono tracce in giro, nonostante molti colleghi del giocatore della Roma abbiano diffuso l’appello: da Alessandro Florenzi a Lorenzo Pellegrini, da Radja Nainggolan a Kevin Strootman.

Instagram Stories diegoperotti_10

Si è persa in zona Palocco, se qualcuno l’ha vista o sa qualcosa per favore fatemi sapere. Non inviate messaggi inservibili, grazie.

Questo il messaggio del calciatore argentino su Instagram Stories, da dove ha deciso di lanciare l’appello per avere più possibilità di ritrovare il cane smarrito. Per poi aggiungere:

Darò una mia maglietta firmata a chi mi porte il cane.

Il cane è buono ed è abituato a giocare con grandi e bambini. Non ha una medaglietta al collo.

Via | Gazzetta dello Sport

Seguici anche sui canali social