Petsblog Video Animali Il divertente video degli animali che copiano i loro padroncini

Il divertente video degli animali che copiano i loro padroncini

Ecco il divertente video degli animali che copiano i movimenti dei loro padroncini!

Il divertente video degli animali che copiano i loro padroncini

I nostri amici animali possono davvero regalarci dei momenti di vera spensieratezza e di divertimento, e dal momento che proprio in questo periodo abbiamo bisogno di distrarci ogni tanto, per non concentrarci solamente su notizie negative e allarmanti, vogliamo segnalarvi oggi un altro video divertente che – possiamo assicurarvelo – vi conquisterà senza dubbio!

Stiamo parlando del video che potete vedere in alto, che ritrae tanti simpatici animali che imitano alla perfezione i movimenti dei loro amici a due “zampe”, gli umani naturalmente! Come potete vedere, ad aprire le danze è una bellissima iguana che fa le linguacce insieme al suo padroncino. Dopodiché si passa a un cagnolino che, come la sua amica umana, inizia a zoppicare in giro per casa, e a questi due pets ne seguono molti altri, tutti davvero bravissimi a riprodurre alla perfezione i gesti e i movimenti dei loro padroncini, anche i più complicati!

Il mio preferito è senza dubbio il cagnolino che fa attività fisica insieme alle sue padroncine umane, ma anche il gatto che muove la coda a tempo con l’orologio da parete (rigorosamente a forma di gatto) è davvero tenerissimo! Davvero adorabili sono anche i gattini che somigliano uno la riproduzione in miniatura dell’altro, tutti e due grigi e tondi tondi, saranno di certo l’orgoglio dei loro padroncini umani per la loro incredibile bellezza e tenerezza!

Non vi rimane che dare un’occhiata al video che potete vedere in alto, e concedervi un attimo di leggerezza e qualche sana risata grazie ai pets imitatori più bravi del web.

Seguici anche sui canali social