Petsblog Senza categoria Pasqua 2018: auguri con i pets di Petsblog

Pasqua 2018: auguri con i pets di Petsblog

Auguri di Buona Pasqua 2018 da Petsblog!

Pasqua 2018: auguri con i pets di Petsblog

Oggi si celebra la Pasqua, ed in questa speciale occasione noi di Petsblog vogliamo farvi i nostri migliori auguri, ma non solo. Come forse avrete notato, nei mesi scorsi abbiamo avuto una piccola battuta d’arresto, ma fortunatamente siamo riusciti a tornare, e oggi siamo più entusiasti di prima, prontissimi e desiderosi di condividere insieme a voi le ultime notizie dal mondo dei pets, darvi tutte le informazioni sui vostri amici pelosi (e non), e a raccontarvi tutte le curiosità che riguardano il mondo animale.

In vista della Pasqua vi abbiamo dato ad esempio alcune informazioni utili su come e dove acquistare i regali solidali per aiutare gli animali in difficoltà, e vi abbiamo anche segnalato le istruzioni utili da seguire qualora il vostro cane dovesse mangiare la cioccolata delle vostre uova di pasqua!

In questa speciale occasione vogliamo ringraziare tutti coloro che continuano a seguirci con affetto, facendoci crescere ogni giorno un po’ di più. Siamo davvero felici di poter festeggiare la Pasqua insieme a voi! Auguri di cuore a tutti voi e una coccola ai nostri amici Pets (anche a quelli che cercano ancora una casa e una famiglia).

Seguici anche sui canali social