Petsblog Novità Il cane “gigante” Juji alla conquista di Instagram

Il cane “gigante” Juji alla conquista di Instagram

Ecco il Goldendoodle Juji, il cane “gigante” che ha fatto innamorare il popolo del web!

Il cane “gigante” Juji alla conquista di Instagram

Juji è un Goldendoodle (la razza che potete vedere nell’immagine qui sopra) semplicemente bellissimo, un cucciolone che è diventato una vera e propria star del web. Perchè? Semplice, per le “sue” dimensioni enormi. In realtà dietro la fama di questo nostro nuovo amico a quattro zampe si trova il suo padroncino, Christopher Cline, un fotografo che con grande talento ha cominciato a modificare le foto del suo cucciolone, per trasformarlo in un cane gigante pronto a vivere avventure incredibili insieme al suo papà umano. Su Instagram è possibile trovare bellissime foto di Cline che passeggia insieme a Juji attraverso vari paesaggi, pesca al tramonto, si rilassa in una biblioteca e persino mentre fa un pisolino sotto alcune gigantesche foglie.

I due amici hanno riscosso un successo davvero enorme, ottenendo un grande seguito su Instagram. Lo stesso fotografo racconta di aver cominciato a modificare le immagini del suo cane solo alcuni anni fa, e di aver pian piano deciso di trasformare in una professione quello che era nato come un semplice passatempo.

“Don’t step in the puddles, Juji. You’ll melt…because you’re all sugar, you sweet thang”. Yes, I said Thang. This morning we were surprised by a huge rainstorm at sunrise with a gorgeous orange sky to boot. So why not take advantage of it and create something magical. @dreaming_big_mn actually took the background shot for me and then I put us in with some birds and trees. I’m pretty excited about this one. . #barkbox #Bestdog #worldofcutepets #chrisandjuji  #ig_underground #ellen #dogsofinstaworld #dogsandpals  #ellendegeneres  #excellent_dogs  #puppiesofinstagram #enter_imagination #theellenshow  #arts_help #petscorner #chewy #petsofinstagram #ps_bestrange #theimaged #moodygrams #minnesotaphotographers #topdogphotos #ilovemydog #dogsofinstgram #doggosdoingthings #simplycooldesign #petsmart Un post condiviso da Chris Cline (@christophercline) in data:

I miei scatti preferiti sono quelli di azione e avventura, in cui stiamo facendo qualcosa di divertente, sia che si tratti di correre e saltare un torrente o di correre giù per una collina.

Racconta il papà umano di Juji, che spiega che nelle sue foto troveremo sempre e solo paesaggi e scenari felici, perché il suo intento è prima di tutto quello di regalare un sorriso a chi le osserva. Ma da dove trae ispirazione questo talentuoso fotografo? Le sue idee derivano dal tentativo di immaginare come sarebbe la vita quotidiana insieme a un cucciolo tanto grande, ma trae ispirazione anche dalla famosa serie di fumetti Calvin & Hobbes di Bill Waterson, dove Hobbes era la tigre giocattolo di Calvin, che prendeva vita ogni volta che non c’era nessun altro in giro.

“Dad…..I just love these lazy summer days!”…..I know I haven’t posted a lot of edits this week, but @dreaming_big_mn has been on vacation this week which means we’ve been traveling all week. The time I have had has been spent lazing around with the big guy. But we’ve been to Lots of state parks and lots of waterfalls. Which also means that next week you will be inundated with a crap-ton of wicked awesome edits. #barkbox #Bestdog #worldofcutepets #chrisandjuji  #dogsofinstagram  #ig_underground #ellen #dogsofinstaworld #dogsandpals  #ellendegeneres  #excellent_dogs  #puppiesofinstagram #enter_imagination #theellenshow  #arts_help #petscorner #jj_forum_2002 #petsofinstagram #ps_bestrange #theimaged #moodygrams #minnesotaphotographers #topdogphotos #ilovemydog #dogsofinstgram #doggosdoingthings #simplycooldesign #petsmart

Un post condiviso da Chris Cline (@christophercline) in data:

via | DailyMail

Foto da iStock

Seguici anche sui canali social