Petsblog Video cani Doug the Pug, il video Alla Ricerca di Dory

Doug the Pug, il video Alla Ricerca di Dory

Ancora un divertente video sul canale YouTube di Doug the Pug: ecco il Carlino alle prese con il film Alla Ricerca di Dory (Finding Dory).

Doug the Pug, il video Alla Ricerca di Dory

Doug the Pug – Torniamo ancora una volta sul canale YouTube di Doug the Pug perché è arrivato un nuovo, divertentissimo video. Questa volta il nostro Carlino interpreta il ruolo del pesciolino Nemo nel film Disney di prossima uscita Alla Ricerca di Dory (Finding Dory se preferite il titolo in inglese), diretto sequel di Alla Ricerca di Nemo. Il video è piuttosto corto, ma vediamo il Carlino vestito con un perfetto costume di Nemo girare per un negozio di acquari alla disperata ricerca di Dory. Trova prima una statuetta di Dory, la annusa perplesso, ma poi decide di continuare la sua ricerca.

Il Carlino controlla tutte le vasche dei pesci, rimanendo incantato dai loro movimenti. Dory sembra spuntare fuori un po’ qua e un po’ là (c’è anche quella in pesce in carne e pinne), mettendo a dura prova le capacità del cagnolino. E finalmente alla fine Nemo-Carlino ritrova Dory, anche se in versione peluche. Non sono tenerissimi insieme?

Foto | Screenshot multipli dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social