Petsblog Novità Pasqua 2018: idee regalo solidali per salvare gli animali

Pasqua 2018: idee regalo solidali per salvare gli animali

La Pasqua si avvicina, ed anche quest’anno vogliamo invitarvi a fare dei regali solidali per proteggere e aiutare gli animali più bisognosi.

Pasqua 2018: idee regalo solidali per salvare gli animali

La Pasqua 2018 si avvicina, ed anche quest’anno vogliamo consigliarvi dei regali solidali da fare ad amici e parenti, regali che vi permetteranno di rendere felici coloro che li riceveranno, e che al tempo stesso regaleranno un po’ di gioia anche ai tantissimi animali ospitati nei rifugi sparsi per il nostro Paese. Spesso le associazioni animaliste si occupano infatti degli animali randagi, senza avere alcun aiuto finanziario. Ed è qui che entriamo in gioco noi. Con i regali solidali possiamo davvero fare la differenza.

Ecco quindi quali sono le associazioni animaliste dove potrete acquistare i regali di Pasqua solidali:

  • Lav: le idee regalo proposte dalla LAV sono davvero moltissime, e saranno perfette per fare dei regali non solo a Natale e a Pasqua, ma anche durante tutto il resto dell’anno! Oltre agli oggetti per la casa, potrete trovare anche accessori, abbigliamento e molto altro ancora.
  • WWF: anche il WWF offre la possibilità di fare dei regali solidali davvero bellissimi, grazie ai quali potrete finanziare le azioni di questa straordinaria associazione animalista e proteggere un po’ di più il mondo in cui viviamo.
  • Enpa: l’Ente Nazionale per la Protezione degli Animali propone tazze, decorazioni, borse di tela, T-shirt e moltissimi altri regali davvero perfetti per un pensierino di pasqua senz’altro gradito.
  • Lega del cane: l’associazione animalista Lega del Cane propone moltissime idee per coloro che desiderano acquistare dei regali solidali. Oltre al dolce di Pasqua vegan (graditissimo da noi vegani), l’associazione propone anche magliette, felpe, giacche e tanti altri prodotti bellissimi!
  • Oipa: anche l’Oipa propone quest’anno gadget e regali perfetti per la Pasqua, come agende, portachiavi e tanti accessori per fare un pensierino anche ai vostri amici a quattro zampe.
  • Orme nel cuore: e infine vi segnaliamo i regali solidali dell’associazione Orme nel cuore, che propone tantissime idee diverse, per un regalo davvero unico e speciale! Potrete scegliere infatti fra tazze, saponi fatti a mano, copertine e tantissimi altri oggetti davvero molto belli e creativi.

Come potete vedere, le associazioni per fare i vostri regali solidali ed aiutare gli animali bisognosi sono davvero molte, e a voi non rimane quindi che scegliere l’associazione del vostro cuore, e fare un regalo davvero speciale per celebrare la Pasqua con amici e parenti facendo un gesto generoso e d’amore.

Foto da iStock

Seguici anche sui canali social