Petsblog Foto cani La tenera amicizia tra un neonato e il suo cane

La tenera amicizia tra un neonato e il suo cane

Ecco Archie e Nora, una coppia di amici semplicemente adorabile.

La tenera amicizia tra un neonato e il suo cane

Oggi vogliamo presentarvi Archie e Nora, una coppia di amici che – ne sono certa – adorerete! Archie è un bambino di 8 mesi, e la sua amica del cuore, Nora, è un’adorabile Pointer inglese che insieme al suo amico a due zampe ha già conquistato il cuore del popolo del web, e più esattamente di quello di Instagram. La piccola Nora vive insieme alla sua famiglia, la famiglia Spencer, ormai da 7 anni. I suoi genitori bipedi l’hanno salvata da un canile, adottandola e regalandole l’affetto di una famiglia, e proprio la piccola Nora è stata felicissima di accogliere i nuovi arrivati in casa Spencer, i figli della coppia ovviamente, insieme ai quali la cucciola è praticamente cresciuta, a suon di coccole, giochi e avventure sempre nuove.

Proprio le avventure vissute da Nora, Archie, i bambini di casa Spencer e gli altri Pets adottati da questa coppia dal cuore grande sono stati immortalati da mamma Elizabeth, che attraverso la sua pagina Instagram condivide le foto di questi tenerissimi compagni di gioco. Che dire? Complimenti alla famiglia Spencer, e una coccola a Nora e a tutti i Pets di questa splendida famiglia da parte nostra!

Jedi training is such exhausting work! (?) . Forgive me for this post, but it's been a pretty big week for our family. We are HUGE Star Wars fans and after a long wait the kids finally got to see the latest instalment – the Force Awakens – on DVD. Equally awesome was the release of the trailer for Rogue One! I can't even begin to express how exciting this is for me. I saw the original Star Wars episodes 4,5 & 6 in the theatre as a kid (yes, I am that old!) and can recall being terrified that I might die before the next instalments were released. Well, episodes 1,2 & 3 were disappointing (sorry George), but episode 7 is exactly what I had yearned for the past 30 years! What a blast it has been to share this cherished series with my kids. My eldest son's face when he found out Darth Vader is Luke Skywalker's dad? PRICELESS!! I can't wait to relive that again with Archie over here ? Have you had a similar experience sharing a childhood treasure with your kids? . FUJI-XT1 #nappingwithnora

Una foto pubblicata da Elizabeth Spence (@wellettas) in data:

Foto | da Instagram di wellettas
via | Repubblica

Seguici anche sui canali social