Quando comanda il coniglio a casa vostra!

Di chi è la casa: vostra o del vostro coniglio?

coniglio-padrone-di-casa.jpg

Ci avete mai fatto caso? Entrate in casa e..."ciao amore, tesoro peloso, codino a pon pon!". Il coniglietto vi degna appena di uno sguardo fino a che non prostrate alle sue zampe dotati di premietto.

Qual è la stanza che pulite maggiormente e nella quale deve essere tutto lindo e in ordine? Chi deve avere le verdurine sempre fresche, pulite e tagliate? Qual è la lettiera con il fieno più profumato e buono del reame? Ma soprattutto, se scivolate su una pisciata a forma di lago alle 6 di mattina e poi guardate il coniglietto negli occhioni, non vi sentite comunque sciogliere il cuore e non osate dire niente di niente?

Quando aprite il cassetto delle medicine, quante ce ne sono vostre e quante del coniglietto? Nella mia dispensa delle emergenze ho l'aspirina (per me) e poi una serie di medicinali in caso di emergenze/blocco intestinale per il coniglietto.

Quando siete in giro e vedete un negozio di accessori per animali pensate sempre "ci sarà qualcosa di bello e nuovo che piaccia al coniglietto?".

Un coniglio entra nel cuore e in ogni nostro pensiero, ma soltanto se siamo in grado di capirlo a fondo.

  • shares
  • Mail