Petsblog Gatto ruba le scarpe dei vicini, e il proprietario crea un gruppo su Facebook per restituirle

Gatto ruba le scarpe dei vicini, e il proprietario crea un gruppo su Facebook per restituirle

Ecco Jordan, il gatto ladro che ha anche un suo gruppo su Facebook.

Gatto ruba le scarpe dei vicini, e il proprietario crea un gruppo su Facebook per restituirle

Pensate che il vostro gatto sia un vero teppista? Bene, dovete sapere che al mondo esistono anche dei gatti ladri, lo avreste mai detto? Quando la mia gattina era molto piccola aveva la brutta abitudine di portare nel suo nascondiglio occhiali da vista e altri piccoli oggetti. Un bel giorno ha anche pensato bene di triturare una banconota da 10 euro. Una piccola teppista insomma! Tuttavia, questo è nulla in confronto a quello che fa il gatto Jordan ogni notte.

Il micio protagonista della storia che voglio raccontarvi è un vero e proprio criminale, un ladro di professione per l’esattezza. Jordan è il gatto di BJ Ross, un uomo di Altoona, in Pennsylvania, il quale ha creato un gruppo Facebook per porre rimedio ai crimini commessi dal suo amico felino! Per l’esattezza, Jordan ama rubare le scarpe dei suoi vicini di casa.

Ogni notte il micio esce e percorre chilometri e chilometri per andare a rubare le scarpe delle persone e portarle a casa. Il gattone sembra essere molto orgoglioso del suo bottino. Lo stesso non possiamo dire per il padroncino di Jordan, che si è visto costretto a fare ammenda per i crimini del suo quattrozampe.

BJ Ross ha dovuto mettere un localizzatore GSP per scoprire il percorso fatto dal suo gatto, ed ha poi creato un gruppo Facebook per aiutare i vicini di casa a ritrovare le loro scarpe. Grazie al localizzatore l’uomo ha scoperto che Jordan può percorrere anche 13 chilometri a notte per portare a segno il suo colpo! Insomma, si tratta di un vero e proprio Lupin in pelliccia! Intanto, nel gruppo Facebook creato ad hoc, la gente parla delle malefatte del micio, sperando magari di recuperare le proprie scarpe!

via | Ipnoze
Foto di Ri Butov da Pixabay

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani
Novità

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani? E quanto dura la gravidanza di un coniglio? Ogni buon padroncino dovrebbe conoscere le caratteristiche e il ciclo riproduttivo del proprio coniglio, a che età possono fare cuccioli, quanti figli possono fare i conigli nani e quanto dura una gravidanza.