Gatto eroe salva un turista che si era perso nelle Alpi

Ecco la storia di un gatto eroe che ha salvato un escursionista in Svizzera.

Quella che vi raccontiamo oggi è la storia di un gatto davvero eroico, un gatto che ha salvato un escursionista che si era perso nelle Alpi, ma che grazie al suo nuovo amico è riuscito a ritrovare la strada giusta per tornare al suo ostello. A raccontare come sono andate le cose è stato proprio l’escursionista, che ha pubblicato la sua storia su Reddit sotto il nome di sc4s2cg. Il nostro protagonista si trovava nei pressi del villaggio di Gimmelwald, quando ha deciso di fare un’escursione in montagna. Purtroppo però, dopo aver camminato per parecchio tempo, l’uomo non è più stato in grado di ritrovare la strada per tornare all’ostello.

Per di più, l’escursionista si era anche slogato una caviglia, ma a quanto pare a giungere in suo soccorso sarebbe stato proprio il bel gattone bianco e nero che potete vedere nel video, che ha mostrato la strada all’umano in difficoltà, portandolo finalmente a destinazione.

Secondo l’escursionista, il gatto appartiene ai proprietari di un ostello nelle vicinanze, ed è considerato una vera e propria celebrità locale. Noi non possiamo che mandargli una coccola virtuale e fargli tanti complimenti per il suo gesto!

via | Metro
Foto | da YouTube

  • shares
  • Mail