Regali per chi ha un cane: 5 idee originali per Natale

Regali per chi ha un cane: 5 idee originali per Natale

Ecco alcune idee regalo perfette per chi ha un cane!

Regali per chi ha un caneNatale si avvicina, e volete fare dei bei regali ai vostri amici amanti degli animali? Se un vostro caro amico ha un cagnolino, perché non regalargli qualcosa che potrebbe rendere felice anche il suo amico a quattro zampe? Qualche esempio?

  1. Un bel barattolo pieno zeppo di biscotti per cani preparati con le vostre mani, magari seguendo una ricetta sana e deliziosa!
  2. O ancora, potreste regalare al vostro amico una bella agenda con tante belle foto di cani da tutto il mondo, o ancor meglio … un libro per comprendere i segnali che gli lancia il suo amico a quattro zampe. Un regalo senza dubbio molto utile e carino non vi pare?
  3. O perché non regalare una bella coperta dove Fido e la sua amica umana potranno accoccolarsi durante queste fredde giornate invernali?
  4. Un giubbottino per il cagnolino sarà invece un regalo graditissimo per tutti coloro che non possono proprio rinunciare a una bella passeggiata all’aria aperta, nonostante le fredde temperature!
  5. Fra i regali che voglio consigliarvi spiccano però soprattutto quelli solidali, doni che regaleranno un sorriso non soltanto a chi li riceverà, ma anche ai tanti animali meno fortunati che sperano di trovare una famiglia che li ami per come meritano. Le associazioni animaliste che offrono la possibilità di fare dei regali solidali sono molte, e tutte meritevoli del nostro sostegno!

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog

Ti potrebbe interessare

Si può parlare di omosessualità negli animali? Petsblog intervista Massimo Fenati
Informazione

Di tanto in tanto si sente parlare di omosessualità negli animali, di coppie di animali formate da esemplari dello stesso sesso, di quell’assurdo concetto che è il contro natura. Per orientarci meglio in questo campo abbiamo intervistato Massimo Fenati, autore di un libro cult: Il libro dell’amore di Gus & Waldo in cui si racconta […]