Petsblog Cani Razze San Valentino: i regali per il cucciolo

San Valentino: i regali per il cucciolo

San Valentino si avvicina: avete già deciso cosa regalare al vostro cucciolo? Molte persone spendono ogni anno cifre stratosferiche in regali per i propri cani. Non solo, si impegnano anche a cercare oggetti o capi di abbigliamento originali, più di quanto non facciano abitualmente i signori uomini per noi mogli.Senza arrivare agli eccessi del gioielliere […]

San Valentino: i regali per il cucciolo

San Valentino si avvicina: avete già deciso cosa regalare al vostro cucciolo? Molte persone spendono ogni anno cifre stratosferiche in regali per i propri cani. Non solo, si impegnano anche a cercare oggetti o capi di abbigliamento originali, più di quanto non facciano abitualmente i signori uomini per noi mogli.

Senza arrivare agli eccessi del gioielliere che ha speso milioni di dollari per un diadema per il proprio cane, in rete si può ordinare, per esempio, un completino (maglietta e pantaloni) colora lavanda decorato con cuoricini rossi.

Ciò che più mio impressiona di questo capo di abbigliamento non è il colore, ma le taglie disponibili: passi (per modo di dire) la taglia Chihuaha, ma che dire della taglia per Labrador Retriever?

Sullo stesso sito, Trendy Puppy, potete trovare biscotti per cani a forma di cuore (qui siamo ancora nella normalità), ciondoli-gioiello da appendere al collare e numerosi altri terrificanti oggetti per snaturare il vostro cane. Lo so, usare il cane come bambolotto non rientra certo, né è paragonabile, nella categoria dei maltrattamenti, ma mi fa la stessa impressione.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social