Petsblog NUTRIZIONE Alimentazione per gli animali, scopri la linea Coop Amici Speciali Premium

Alimentazione per gli animali, scopri la linea Coop Amici Speciali Premium

Ecco la linea Amici Speciali Premium Coop, ideata per soddisfare le esigenze dei nostri animali!

Alimentazione per gli animali, scopri la linea Coop Amici Speciali Premium

Guarda la galleria: Alimentazione per gli animali, ecco la linea Coop Amici Speciali Premium

Anche voi siete sempre alla ricerca degli alimenti migliori per i vostri animali? Allora non potrete non apprezzare la qualità della linea Amici Speciali Premium Coop, che offre una vasta scelta di prodotti e nasce dalla volontà di mantenere il benessere dei nostri cani e gatti, che per noi sono a tutti gli effetti membri della famiglia.

Per questa ragione, è nata una gamma di alimenti per animali che garantisce prodotti completi, specifici e funzionali, prodotti pensati per soddisfare le diverse esigenze nutrizionali nelle varie fasi della vita dei nostri amici speciali, alimenti realizzati con ricette sfiziose, formulate appositamente per soddisfare i palati dei nostri Pets, ma anche per contribuire a proteggere la loro salute, assicurando il giusto apporto giornaliero di vitamine, minerali e nutrienti necessari per il loro benessere.

La linea Amici Speciali Premium Coop si propone di offrire “prodotti su misura”, ideati per rispondere a esigenze specifiche (del tratto urinario, del fegato, per la salute gastrointestinale, intolleranze alimentari) e soddisfare le specifiche necessità alimentari (senza glutine, senza cerali).

La collaborazione con il dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università di Milano costituisce un supporto scientifico indipendente e autorevole per la valutazione delle ricette. I cibi della linea Amici Speciali Premium sono realizzati senza coloranti, conservanti o prodotti OGM, ma con l’impiego di ingredienti di alta qualità e – per alcuni prodotti – anche con l’utilizzo di carni fresche. Il tutto a un prezzo davvero conveniente!

[publiredazionale content=”Iniziativa in collaborazione con Coop Italia.”]

Seguici anche sui canali social