Petsblog Cani Polo per cani by Ralph Lauren

Polo per cani by Ralph Lauren

Le sue Polo sono famose in tutto il mondo e sicuramente Ralph Lauren ha fatto della sua firma uno stile, ma non credevo fosse arrivato a tanto, se si vuole accontentare tutti allora bisogna includere anche l’amico a quattro zampe, ed ecco presentate le Polo per cani di piccola taglia.Per il modico prezzo di $ […]

Polo per cani by Ralph Lauren

Le sue Polo sono famose in tutto il mondo e sicuramente Ralph Lauren ha fatto della sua firma uno stile, ma non credevo fosse arrivato a tanto, se si vuole accontentare tutti allora bisogna includere anche l’amico a quattro zampe, ed ecco presentate le Polo per cani di piccola taglia.

Per il modico prezzo di $ 40,00 potete vestire griffato anche il piccolo pet, che non credo sia interessato alla moda, strisce rosa e bianche, colori pastello, o un modello in stile mosaico. Il cagnolino nella foto è carino ma non sono certa che stia anche comodo.

Via | Independent

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.