5 motivi per cui i gatti sono i migliori assistenti per chi lavora da casa

5 motivi per cui i gatti sono i migliori assistenti per chi lavora da casa

Ecco perché i gatti sono i migliori assistenti per chi lavora da casa!

Lavorare da casa ha indubbiamente molti aspetti positivi, e fra questi, vi è la possibilità di avere un assistente a quattro zampe che non dimentica mai di aiutarvi durante la vostra giornata lavorativa. Ma per quale motivo, i gatti possono essere considerati i migliori assistenti per coloro che lavorano (o studiano) da casa?

Scopriamolo insieme:

  • Sono degli ottimi fermacarte: accomodati sui nostri fogli, post-it e foglietti, i nostri gatti sono davvero degli ottimi fermacarte. Provare per credere!
  • Tengono sotto controllo la spazzatura, e se il cestino delle carte è troppo pieno, non dimenticano mai di svuotarlo (generalmente per terra) diligentemente!
  • Tengono calda la nostra sedia: soprattutto in inverno, è davvero piacevole avere un assistente che, non appena ci alziamo dalla nostra poltrona per fare una piccola pausa, corre ad accoccolarsi per tenerci caldo il posto fino al nostro ritorno!
  • Non ci fanno mai sentire soli: è impossibile sentirsi soli, con un gatto che, proprio mentre siete concentrati al massimo, si intrufola fra le vostre braccia per andare a fare una passeggiata sulla tastiera del computer, o si arrampica sulla vostra sedia come se fosse rambo!
  • Controllano la stampante: provate a stampare un documento qualunque quando il vostro gatto è nei paraggi, e noterete subito che Micio non perderà tempo, e correrà immediatamente a controllare che l’operazione sia avvenuta con successo!

Vi vengono in mente altri motivi per cui i gatti potrebbero essere i migliori assistenti per chi lavora (o studia) a casa? Se si, fateceli sapere!

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog