Petsblog Regali di Natale per gatti: le offerte online

Regali di Natale per gatti: le offerte online

Natale si avvicina, ed avete intenzione di fare un bel regalo anche al vostro gatto? Ecco alcune idee davvero perfette per voi!

Regali di Natale per gatti: le offerte online

Aggiornamento del 20 Dicembre 2017

Natale si avvicina, ed anche quest’anno abbiamo deciso di segnalarvi alcune idee davvero perfette per i vostri amici a quattro zampe. Dopo aver scoperto quali offerte ha in serbo Amazon per fare dei bellissimi regali ai nostri amici cani, è adesso giunto il momento di scoprire quali saranno i migliori regali da fare ai mici di casa. Fra i regali più utili da fare al vostro amico gatto vi segnaliamo innanzitutto il Tractive GPS Edizione con Cristalli Swarovski, un alleato davvero indispensabile per tutti coloro che vogliono sapere dove si trova il proprio animale domestico!

Segnaliamo inoltre delle simpatiche e utilissime ciotole pieghevoli, ideali per gatti e cani di taglia piccola, media e grande. Le ciotole che potete vedere qui potranno essere molto utili per i vostri spostamenti fuori casa, mentre per chi ama le coccole, la scelta ideale potrebbe essere un guanto magico, che potrebbe fare davvero al caso vostro! Il guanto “spazzolatore” sarà utilissimo sia per spazzolare il micio di casa che per coccolare Fido (mentre lo spazzolate ovviamente). Insomma, grazie a questo alleato potrete unire l’utile al dilettevole, meglio di così?

Infine, un regalo utile per le mamme e i papà di cani e gatti! Stiamo parlando della Torcia UV LED, che potrebbe essere utile per evidenziare la presenza di tracce di urina sui tappeti, sul pavimento e sulle altre superfici.

Aggiornamento dell’8 Dicembre 2017

Per la loro sicurezza, vi segnaliamo anche la videocamera di sorveglianza domestica, che sarà davvero utile per tenere sotto controllo i vostri pets anche quando non sarete in casa.

Per far divertire il vostro micio potreste invece optare per dei giocattoli riempiti con dell’erba gatta, con i quali il vostro gattino potrà divertirsi a giocare per casa. Senza dubbio graditissimo sarà anche il bellissimo albero per gatti con tiragraffi, un vero e proprio parco giochi felino, ideale per i gatti di tutte le età!

E per la pappa invece? Ecco per voi un’idea davvero molto carina, ovvero due ciotole con supporto in stile retrò (con tanto di cuoricino), ideali sia per il vostro gatto che per il vostro cane.

E continuiamo con un oggetto che si rivelerà perfetto per l’ora delle coccole. Stiamo parlando del guanto-spazzola, che oltre che per fare un bel massaggio al vostro Pet, sarà utilissimo anche per eliminare i peli in eccesso! E per finire, vogliamo segnalarvi una chicca davvero imperdibile, ovvero la fontanella d’acqua floreale, ideale per gatti, cani, uccelli ed altri animali domestici, una fontanella che ha 3 livelli di filtraggio, completa di stuoia in silicone e bacinella da 1,6 litri. Che dire? Secondo me è un regalo semplicemente bellissimo, voi che ne pensate?

Se volete scoprire quali sono le nuove idee regalo per i vostri gatti in arrivo su Amazon, non dovete far altro che continuare a seguirci!

Tutte le offerte Amazon.

Seguici anche sui canali social