Sposa lasciata prima delle nozze festeggia con la sua cagnolina

Il fidanzato la lascia a pochi giorni dalle nozze, e lei decide di sposare la sua cagnolina. Ecco la storia di Romina Pitton!

Matrimonio

Il fidanzato la lascia pochi giorni prima delle nozze, e lei decide di sposare … la sua cagnolina, Regina! Protagonista di questa vicenda sarebbe una bella ragazza di nome Romina Pitton, la quale è stata piantata dal suo (ex) futuro marito proprio a pochi giorni dalle nozze, quando tutto era già pronto, bomboniere, abito, ristorante e cerimonia. Anzichè piangersi addosso però, la giovane ragazza ha deciso di convolare a nozze con una compagna ben più fedele di qualsiasi fidanzato, ovvero la sua cagnolina.

La mia cagnolina mi è sempre stata vicina nei momenti tristi, come in quelli felici. Per questo è stato molto importante averla con me nel giorno dei festeggiamenti

avrebbe raccontato la ragazza, che ha dunque celebrato il suo “matrimonio single” insieme ad amici, familiari e damigelle.

E’ stata un’occasione indimenticabile, ma non era quello che avevo immaginato. Sono comunque felice di aver festeggiato, e sono convinta che senza Regina non sarebbe stata la stessa cosa. La verità è che nella vita le persone vanno e vengono, ma l’amore di un animale è costante. Non cambia, non passa, non finisce.

Non possiamo che essere d'accordo!

via | Ilsecoloxix.it

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail