Simon's Cat: il video Guide to Winter

Dal canale YouTube di Simon's Cat arriva il video Guide to Winter: il micione ci spiega come sopravvivere al freddo dell'inverno.

Simons' Cat - A breve distanza dall'ultimo arriva un nuovo video sul canale YouTube di Simon's Cat. Dal titolo Guide to Winter, il simpatico e catastrofico micione ci spiegherà come sopravvivere ai rigori e al freddo dell'inverno sfruttando l'astuzia felina, grazie anche all'aiuto dei suoi amici. Puoi deciderti di metterti una sciarpa, per esempio oppure puoi gonfiare tutto il pelo e diventare una palla di pelo morbida e calda. Puoi dormire nell'apposita cuccia per gatti appesa al termosifone, almeno fino a quando qualche altro felino non decide di provare a spodestarti oppure puoi fare attività fisica per tenerti caldo, distruggendo magari il rotolo di carta igienica.

Puoi stare chiuso in casa al calduccio (a meno che uno dei tuoi compari non ti chiuda fuori) o prepararti per il letargo mangiando di più. Oppure puoi dormire abbracciato ai tuoi amici felini e dormire, dormire, dormire, notte e giorno, fino a quando non tornerà il caldo e la primavera.

Simon's Cat Guide to Winter

Foto | Screenshot dal video di YouTube

  • shares
  • Mail