Petsblog Animali domestici Buon anno da tante caviette!

Buon anno da tante caviette!

Buon 2017 da un gruppo di caviette!

Buon anno da tante caviette!

Un pochino in ritardo ma tante caviette vi augurano un buonissimo anno, pieno di felicità, successi e ovviamente tanto tanto cibo!

Come dei piccoli tritatutto, le caviette non si fanno problemi a mangiarsi le verdurine che vengono loro offerte con una rapidità e voracità invidiabili! Come buon proposito per il 2017, per chi ancora non lo sapesse, vi ricordo l’alimentazione corretta cavica che consiste in tantissimo fieno e verdure miste (di cui la verdura principe è il peperone per la vitamina C). Le caviette del video sono di un Sanctuary, ossia un luogo di accoglienza di cavie abbandonate. In Italia non abbiamo questo genere di struttura per gli esotici ma ci sono tante associazioni presso le quali potete fare una buona azione adottando! Iniziate bene il 2017!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa succede se il coniglio mangia la carta?
Conigli

Coniglio che mangia la carta o il cartone? Succede spesso visto che amano rosicchiare di tutto. Le conseguenze dipendono dal tipo di carta o cartone ingerita e dalla quantità. Spesso non succede nulla, ma grandi quantitativi o carta trattata chimicamente contenente residui tossici possono causare gravi problemi ai conigli