• Petsblog
  • Novità
  • Florida, la proprietaria di una spa per cani maltratta un cucciolo: ex dipendente pubblica un video

Florida, la proprietaria di una spa per cani maltratta un cucciolo: ex dipendente pubblica un video

Florida, la proprietaria di una spa per cani maltratta un cucciolo: ex dipendente pubblica un video

In una Spa della Florida è stato girato un video che incastrerebbe la proprietaria rea, secondo una ex dipendente, di maltrattare i cani.

L’ex dipendente di una Spa per animali ha pubblicato su Facebook un video che è diventato virale in breve tempo e purtroppo conteneva scene che non avremmo mai voluto vedere. Briana Brady, che aveva lavorato presso l’Happy Puppy Pet Spa, ha deciso di denunciare la titolare della struttura, che si trova a Venice, in Florida, per maltrattamenti ai cani che le venivano affidati per essere curati.

Nel video pubblicato sui social network si vedrebbe la proprietaria del centro utilizzare maniere piuttosto violente nei confronti di un piccolo cagnolino bianco. Si vede che le mette le mani al collo, posandolo poi sul tavolino. Due settimana prima della pubblicazione di questo video su Facebook, un altro cane era uscito dalla struttura con alcune bruciature sulla pancia e una frattura alla mascella.

Descrivendo il video, l’ex dipendente spiega:

[quote layout=”big”]Il cane è stato preso dalla gola, soffocato, scosso e poi la sua testa è stata battuta sul tavolo.[/quote]

La donna, Phyllis Lucca, risponde alle accuse:

[quote layout=”big”]Se vedi il video so che pare brutto, ma non è quello che sto facendo. Il cane è svenuto e quello che ho fatto è stato fatto per la sua salute.[/quote]

Via | Fox4now

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog