Petsblog NUTRIZIONE Adozioni animali su Petsblog, Ares cerca una famiglia amorevole

Adozioni animali su Petsblog, Ares cerca una famiglia amorevole

Ecco Ares, un cucciolone che cerca una famiglia che lo ami davvero.

Adozioni animali su Petsblog, Ares cerca una famiglia amorevole

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vi presentiamo un cucciolotto che sogna di avere una famiglia che lo ami davvero. Il cagnolone che potete vedere nella foto si chiama Ares, ed è un cucciolone di 10 mesi, un incrocio Setter che pesa circa 20 kg. Purtroppo, come spesso accade, la sua precedente “famiglia” ha deciso di abbandonarlo quando aveva solo 5 mesi di vita, e da allora purtroppo questo tenero amico non ha avuto nessuna richiesta di adozione!

Ares è in uno stallo precario, vive in un recinto da dove al più presto dovrà essere portato via. Il cucciolone è dolcissimo con tutti, ama giocare con i bambini e va d’accordo con i gatti, mentre con i cani, come spesso accade, va a simpatia, ma come dargli torto?

Il nostro simpatico e bellissimo amico si trova in Puglia, e si affida in centro e nord Italia dopo preaffido. Il cucciolone è già sverminato, vaccinato e microchippato, chiede solo di trovare una famiglia vera, che sappia dargli il giusto rispetto e tanto amore.

Per informazioni, contattate Tamara dell’Associazione Cuccioli di Tata al 3297088734.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social