Adozioni animali su Petsblog, Ares cerca una famiglia amorevole

Ecco Ares, un cucciolone che cerca una famiglia che lo ami davvero.

Ares adozione cane

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vi presentiamo un cucciolotto che sogna di avere una famiglia che lo ami davvero. Il cagnolone che potete vedere nella foto si chiama Ares, ed è un cucciolone di 10 mesi, un incrocio Setter che pesa circa 20 kg. Purtroppo, come spesso accade, la sua precedente “famiglia” ha deciso di abbandonarlo quando aveva solo 5 mesi di vita, e da allora purtroppo questo tenero amico non ha avuto nessuna richiesta di adozione!

Ares è in uno stallo precario, vive in un recinto da dove al più presto dovrà essere portato via. Il cucciolone è dolcissimo con tutti, ama giocare con i bambini e va d'accordo con i gatti, mentre con i cani, come spesso accade, va a simpatia, ma come dargli torto?

Il nostro simpatico e bellissimo amico si trova in Puglia, e si affida in centro e nord Italia dopo preaffido. Il cucciolone è già sverminato, vaccinato e microchippato, chiede solo di trovare una famiglia vera, che sappia dargli il giusto rispetto e tanto amore.

Per informazioni, contattate Tamara dell’Associazione Cuccioli di Tata al 3297088734.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail