Simon's Cat: il video anteprima di Off to the Vet

Sul canale YouTube di Simon's Cat è comparso il video anteprima di Off to the Vet, il primo speciale a colori di 12 minuti dedicato al gattone.

Simon's Cat - Il brand Simon's Cat si espande sempre di più. E' stato realizzato il primo speciale a colori lungo ben 12 minuti. Per annunciare l'arrivo, sul canale YouTube di Simon's Cat è stato postato un video anteprima, una sorta di trailer, diciamo così. Il video si intitola Off to the Vet e ci propone alcune delle scene più esilaranti del gattone viste finora, inclusa quella mitica dove Simon cerca di infilare il recalcitrante gatto nel trasportino per portarlo dal veterinario, salvo vedersi lanciare addosso di tutto, inclusa una forchetta. Sul canale è poi stato postato anche il video del dietro le quinte che ci spiega come è stato realizzato il video.

Se però volete vedere il video completo, tocca andare sull'App Store, sul Google Play Store (non essendo ancora disponibile la TV su Google Play Store in Italia, per usarlo da noi temo bisognerà smanettare un po') o su Amazon, dove lo troverete a pagamento.

Simon's Cat Off to the Vet

Foto | Screenshot dal video di YouTube

  • shares
  • Mail