• Petsblog
  • Gatti
  • Sanremo, il gatto mascotte cacciato dall’ospedale è scappato dalla nuova casa

Sanremo, il gatto mascotte cacciato dall’ospedale è scappato dalla nuova casa

Sanremo, il gatto mascotte cacciato dall’ospedale è scappato dalla nuova casa

Vi ricordate il gatto di Sanremo, mascotte del Pronto Soccorso dell'ospedale? Ha deciso di fuggire dalla sua nuova casa.

Sanremo – Vi ricordate di Romeo? Era il gatto tigrato diventato la mascotte dell’ospedale di Sanremo e salito alla ribalta perché era stato cacciato via dopo essere stato per dieci anni il beniamino del Pronto Soccorso. Dopo la triste vicenda, Romeo era stato accolto in casa da un’infermiera che aveva voluto evitargli il gattile o di essere portato in una colonia felina. Tuttavia Romeo è fuggito dalla sua nuova casa. Subito tutti hanno pensato che Romeo sarebbe ritornato all’ospedale. Sbagliato, Romeo dopo qualche ora è tornato a casa da solo.

Sono state ore di apprensione, al pensiero di Romeo vagante per le strade ecco che si sono mobilitati i social network lanciando appelli per chiedere a tutti di fornire dettagli su eventuali avvistamenti. Anche i volontari di zona si sono subito attivati per cercare di rintracciarlo. Alla fine, però, Romeo, dopo essersi fatto un giretto in tranquillità, è tornato di sua spontanea volontà a casa dell’infermiera che lo ha adottato. Nonostante ciò, pare che sia partita una raccolta firma per chiedere che Romeo venga riammesso nell’area dell’ospedale. Non sarebbe meglio, però, far decidere a lui dove vuole stare?

Via | SanremoNews

Foto | quimgil

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog