Petsblog Cani Come realizzare il costume di Carnevale da ragno per cani

Come realizzare il costume di Carnevale da ragno per cani

Che ne dite di realizzare un bel costume da ragno per Carnevale per i vostri cani?

Come realizzare il costume di Carnevale da ragno per cani

Avete mai pensato di realizzare un costume di Carnevale per cani da ragno? Oltreoceano è uno dei travestimenti più gettonati e non solo per le feste in maschera di Carnevale, ma anche per quelle di Halloween, trattandosi di un costume che si adatta bene ad entrambe le celebrazioni. Se il vostro Fido è complice con i vostri travestimenti e, soprattutto, ha voglia di giocare con voi, che ne dite di realizzare un costume di Carnevale fai da te da ragno?

[amazon-ads asin=”B016LH5UMI” layout=”buybox”]

Il video tutorial qui sopra ci spiega come realizzare, passo dopo passo, il perfetto costume da ragno per Carnevale per i nostri cani: possiamo usare del materiale di riciclo, cercando di realizzare un travestimento che sia il più comodo possibile, perché poi Fido dovrà camminarci e non dovrà dargli assolutamente fastidio.

Nella galleria di immagini qui sotto qualche altra idea per il costume di Carnevale perfetto per i vostri cani, se avete deciso di vestirli da ragno:

Guarda la galleria: Costume di Carnevale da ragno per cani

[amazon-ads asin=”B00N51KWTU” layout=”buybox”]

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.