Coprimaterassi e sacco porta vestiti per l'eco cuccia per cani di Molly Mutt

Immagine del prodotto
Se il vostro cane continua a distruggere la cuccia o il materasso su cui gli piace dormire e state pensando di buttarli o di trovare soluzioni più economiche, forse è ora di cercare un'alternativa. Potreste, ad esempio usare dei rivestimenti da sostituire di volta in volta, man mano che si logorano oppure potreste imparare ad assemblare un bel materassone in poche mosse.

L'idea di base è questa: prendete dei vecchi vestiti, roba messa talmente male che può solo essere eliminata; riempiteci un sacco Molly Mutt; rivestite il tutto con i coprimaterassi colorati della stessa ditta e voilà, avrete una nuova e confortevole cuccia per il vostro cane. Sul sito Molly Mutt potete anche scegliere i tessuti in diverse fantasie o approfittare delle offerte proposte dall'ideatrice del sistema.

Se poi sapete cucire o conoscete qualcuno che sa farlo, l'idea diventa ancora più economica ed ecologica: potete riutilizzare vecchie lenzuola, purché siano robuste ovviamente e non già logore, vecchie coperte. Altrimenti tra mercatini dell'usato e negozi di scampoli potete trovare a buon prezzo stoffe colorate, magari in tinta con il vostro arredamento. Una volta presa la mano, potrete confezionare cuscini e materassi anche per i cani dei vostri amici e risolvere così il problema dei regali di natale!

  • shares
  • Mail