Petsblog Novità Informazione Cagnolina abbandonata mentre ancora allattava i cuccioli

Cagnolina abbandonata mentre ancora allattava i cuccioli

Giovane pit bull viene abbandonata mentre ancora allattava i suoi cuccioli.

Cagnolina abbandonata mentre ancora allattava i cuccioli

Cinnamon è per noi un nome di cane come tanti, tuttavia la sua storia è molto triste poichè questa giovane pit bull è stata abbandonata mentre probabilmente stava ancora allattando i suoi cuccioli.

Al canile la giovane madre aveva uno sguardo molto triste, e questo ha profondamente colpito una volontaria che ne ha pubblicato il disperato appello.

Vedere un animale triste è di per sè una cosa molto straziante, ma da lì vola il pensiero alle centinaia di animali abbandonati ogni anno: perchè questo accade, nessuno pensa alla sofferenza e al senso di abbandono dell’animale? E’ d’obbligo sottolineare che quando si prende con sè un animale, questo dovrebbe essere per la vita: il senso di empatia nei suoi confronti dovrebbe essere sempre presente, nel bene e nel male, nei momenti di gioia e nei momenti in cui l’animale si ammala e va accudito.

La storia di Cinnamon è a lieto fine: la giovane cagnolina è stata felicemente adottata da una famiglia. Quanti però hanno la sua stessa immensa fortuna? Riflettiamo.

Via | Amoreaquattrozampe

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.