Gatti eroi: ecco un video che vi commuoverà

Ecco alcuni gatti eroi davvero straordinari!

In occasione della nostra Festa del Gatto, vogliamo parlarvi oggi dei felini che hanno dimostrato di essere dei veri e propri eroi, e per farlo, vogliamo segnalarvi un video con le loro storie più emozionanti! Ecco quali sono alcuni dei gatti eroi da celebrare in questa speciale giornata:

  • Tara: un bambino di quattro anni di nome Jeremy Triantafilo si trovava in sella alla sua bicicletta quando un cane lo ha attaccato e trascinato sul marciapiede. Di fronte a questa scena, la coraggiosa gatta Tara è corsa incontro al cane, lo ha spaventato e lo ha fatto fuggire, salvando così la vita del bambino!
  • Nel giugno del 2006 un orso si è ritrovato a vagare nel cortile sbagliato, quello di un gatto di nome Jack, che a quanto pare non ha particolarmente apprezzato l'arrivo dell'orso nel suo territorio, e lo ha coraggiosamente inseguito, allontanandolo dal posto.
  • Pudding: nel 2014 Amy Jung ha adottato due gatti, Pudding e Wismy. Successivamente, nel cuore della notte la donna è stata colta da una crisi ipoglicemica, che le sarebbe costata la vita, se Pudding non fosse prontamente salito sul suo letto, e non avesse usato le zampette per svegliarla. La donna ha cercato quindi di chiamare il figlio per chiedere aiuto, ma poiché il ragazzo non si svegliava, Pudding è corso nella sua stanza, è salito sul suo letto per svegliarlo, e così ha potuto salvare la vita della donna.
  • Tommy: Gary Rosheisen era caduto dalla sua sedia a rotelle, e non aveva modo di chiedere aiuto. Per salvarlo, il suo gatto Tommy ha premuto in qualche modo il tasto della chiamata rapida sul telefono di Gary. Quando la polizia ha risposto, ha notato che non c'era nessuno in linea, ed ha mandato qualcuno per indagare. Il gatto è stato trovato vicino al telefono sul pavimento, e l'uomo è stato salvato!
  • Un gatto chiamato Schnautzie è riuscito a salvare la sua padroncina, Trudy Guy, che dormiva profondamente mentre in casa vi era una fuga di gas. Se non fosse stato per il micione, che aveva avvertito il pericolo, la casa della donna sarebbe potuta andare a fuoco!

Gatto eroe

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail