Petsblog Adozioni animali su Petsblog, la piccola Ambra cerca una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog, la piccola Ambra cerca una nuova famiglia

Ecco Ambra, una cucciolotta che non vede l’ora di trovare una famiglia che la ami.

Adozioni animali su Petsblog, la piccola Ambra cerca una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog – Ambra è una cagnolina di due anni, una mini molossina (taglia medio piccola) di 12 kg che è stata salvata dalla strada, e che ora è alla ricerca di una famiglia che la ami davvero. La cucciolotta è arrivata a Bergamo grazie a una staffetta partita da Napoli. Ambra infatti era stata trovata a vagare zoppicante in una strada molto trafficata e pericolosa in provincia di Napoli, in balia delle auto in corsa. Fortunatamente dei volontari hanno incrociato la sua strada, e l’hanno portata in salvo. La piccola era già sterilizzata (per evitare un’altra cucciolata indesiderata nel quartiere). Sebbene tutti la conoscessero, Ambra viveva da sola per strada, e per questo motivo i volontari l’hanno portata in salvo in un rifugio, dove è riuscita a farsi amare da tutti.

La piccola è abituata alla presenza di bambini ed ama stare a contatto con gli altri cani. Purtroppo fino ad ora nessuno si è offerto seriamente di adottare la piccola Ambra, e per questo la nostra amica (già chippata, vaccinata, sterilizzata e negativa alla leishmania) è stata accolta a Bergamo, nella speranza che una famiglia decida di aprire il suo cuore e le porte della sua casa, per adottarla.

Fino ad oggi la piccola non ha avuto fortuna. Se avete voglia di regalare una seconda possibilità a una cucciolotta che merita amore e stabilità, contattate:

  • ilbranco.onlus@gmail.com (gradita mail di presentazione completa)
  • Chiara  3468338722
  • Ilaria 3406414006
  • Alessia 3337924355

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social