Petsblog Cani Total look per cane e padrone: che ne pensate?

Total look per cane e padrone: che ne pensate?

Solitamente questo è un argomento trattato da Bebeblog: che ne pensate di mamme e figlie che mettono gli stessi abiti? Il problema si pone però anche per chi possiede un animale domestico e questo da quando si sono moltiplicate le linee di abbigliamento per cani. Ad esempio, le affezionate del marchio Fixdesign sanno già che […]

Total look per cane e padrone: che ne pensate?

Solitamente questo è un argomento trattato da Bebeblog: che ne pensate di mamme e figlie che mettono gli stessi abiti? Il problema si pone però anche per chi possiede un animale domestico e questo da quando si sono moltiplicate le linee di abbigliamento per cani. Ad esempio, le affezionate del marchio Fixdesign sanno già che potrebbero comprare magliette molto simili per sé, la propria figlia ed il proprio cane e abbinare anche un trasportino in tema, perché no?

Se vi interessa questo genere di abbinamenti, potrebbero piacervi le luccicanti proposte del sito Urbanpup. Sulla homepage, accanto all’immagine di una ragazza vestita come il cagnolino che ha in braccio, una frase che recita: Mommy & Me T-shirt. Espressione che trovo più inquietante della stessa idea di fondo.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.