Petsblog Adozioni animali su Petsblog, il piccolo Tony cerca una nuova casa

Adozioni animali su Petsblog, il piccolo Tony cerca una nuova casa

Per la nostra rubrica “Adozioni animali su Petsblog” vi presentiamo il piccolo Tony, un cucciolotto che cerca una famiglia che lo ami.

Adozioni animali su Petsblog, il piccolo Tony cerca una nuova casa

Adozioni animali su Petsblog – Un altro cucciolotto è alla ricerca di una famiglia che possa amarlo. Il cagnolino che potete vedere nella foto qui sopra si chiama Tony, ed è un cucciolotto di 4 mesi, futura taglia media, davvero dolcissimo e simpaticissimo. Tony è stato salvato dalla strada due giorni prima di Natale, in provincia di Napoli.

I volontari lo hanno salvato nella speranza di potergli trovare una famiglia al più presto, ma purtroppo a distanza di mesi, inspiegabilmente nessuno si è mostrato interessato a questo nostro piccolo amico, che intanto sta crescendo in salute e pieno di vita. I volontari fanno sapere che il piccoletto è molto buono, e che è prontissimo per cominciare una nuova vita insieme a una famiglia che voglia adottarlo e amarlo.

Il piccolo Tony è chippato e vaccinato, e non vede l’ora di poter donare amore e allegria ai suoi nuovi genitori umani. Si trova a Pompei, ma per una buona adozione può essere accompagnato in tutto il Centro e Nord Italia (previo iter di affido).

Se siete disposti ad aprire le porte del vostro cuore e quelle della vostra casa a questo batuffolo di pelo, contattate:

ilbranco.onlus@gmail.com
adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
(è gradita una mail di presentazione completa)

Oppure telefonate a:
Salvatore: 3299280319
Lorella: 3701028569

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social