Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Naif cerca una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Naif cerca una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: ecco un micetto che cerca una famiglia che lo ami per come merita.

Adozioni animali su Petsblog: Naif cerca una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog – Torniamo a conoscere i nostri amici animali in cerca di una famiglia, e facciamo oggi la conoscenza di un micetto davvero adorabile, un gattino di nome Naif che è stato trovato mentre correva fra le macchine, probabilmente in cerca della sua mamma e dei suoi fratellini. Naif ha solo 4 mesi, ed ha già rischiato la vita molte volte, finché non è stato salvato da una volontaria, che lo ha preso con sé e portato in gattile, dove si trova adesso al sicuro e dove aspetta che qualcuno si accorga di lui.

Il nostro tenero amico a quattro zampe è vaccinato, sverminato e ben nutrito, ma ha comunque bisogno di una cuccia calda e di ricevere tanto amore da parte di una mamma e di un papà che gli vogliano bene. Il piccoletto potrà vivere in appartamento (no giardino) e dovrà essere castrato, inoltre adora la compagnia, compresa quella dei bambini.

Se anche voi vi siete innamorati del suo musetto dolce, non esitate a contattare l’indirizzo lacasadilovely@gmail.com, e regalate a Naif una nuova vita felice!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social