Petsblog Adozioni animali su Petsblog, Kaisy cerca una famiglia che la ami

Adozioni animali su Petsblog, Kaisy cerca una famiglia che la ami

Adozioni animali su Petsblog - Ecco Kaisy, una cucciola che cerca l’amore di una famiglia.

Adozioni animali su Petsblog, Kaisy cerca una famiglia che la ami

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vi presentiamo una cucciolona di nove mesi, una bellissima cagnolona che è stata ritrovata su una montagna, in mezzo ai rifiuti, sporchissima e affamata, e che fortunatamente è stata portata in salvo da una volontaria che passava dì lì per caso. Da molti mesi Kaisy è in attesa di poter conoscere una famiglia che voglia amarla davvero. Questa splendida signorina è una stupenda mix pastore tedesco, ma nonostante sia bellissima ed abbia uno splendido carattere, non ha ancora ricevuto alcuna richiesta di adozione.

La nostra nuova amica ha solo 9 mesi, ha dei bellissimi occhi vispi e somiglia davvero a una piccola lupetta. E’ una cagnolina molto equilibrata, buona, e va d’accordo con i suoi simili, con i quali ama giocare e godersi qualche attimo di spensieratezza.

KAISY pesa circa 15 chili, è già stata vaccinata e chippata, e per lei sarà obbligatoria la sterilizzazione. La cucciolona si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione può essere portata in tutto il Centro e Nord Italia. Se avete intenzione di aprire le porte della vostra casa, e quelle del vostro cuore, a questa bellissima cagnolina, mandate una mail di presentazione dettagliata, completa di recapito telefonico, all’indirizzo adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com

Oppure telefonate a:

Daniela 392/6529443

Lorella 370/1028569

Associazione Gli Angeli di Pasquale (NA)

Per le adozioni in Lombardia invece contattate

Associazione Il Branco (BG) – ilbranco.onlus@gmail.com

Chiara 3468338722

Alessia 3337924355

Ilaria 3406414006

Speriamo davvero che questa bellissima cagnolona possa trovare la famiglia giusta che voglia amarla per sempre!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social