Petsblog Animali domestici Fare sport a casa è più divertente con questi Pets

Fare sport a casa è più divertente con questi Pets

Fare sport è davvero più divertente quando in giro ci sono questi cuccioloni!

Fare sport a casa è più divertente con questi Pets

A chi non è mai capitato di fare attività fisica in casa, magari una sera in cui non avete trovato il tempo per andare in palestra? Ebbene, le protagoniste del video che vi segnaliamo oggi sono delle persone che hanno optato per un allenamento casalingo, ma che a quanto pare non avevano previsto un piccolissimo dettaglio, ovvero … la presenza del loro animale domestico! Chi ha un Pet in casa sa bene che i nostri amici pelosi vogliono stare sempre al centro della nostra attenzione, anche a costo di distrarci dal nostro allenamento!

Che sia yoga, pilates, esercizi addominali o burpees poco importa, i nostri amici pets sanno sempre come distrarci e come rendere il nostro allenamento infinitamente più buffo e divertente, anche se (forse) un tantino meno efficace!

Anche a voi, come ai protagonisti del video che potete trovare in alto, capita di dover fare una piccola “pausa coccole” quando vi allenate a casa?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa fare se trovi un animale abbandonato?
Animali domestici

Nel caso tu abbia trovato un animale abbandonato o ferito, la procedura da seguire cambia a seconda del tipo di animale. Trovare un cane o gatto ferito non è la stessa cosa che trovare un animale selvatico ferito o un animale marino spiaggiato. E a volte la procedura cambia anche a seconda se l’animale sia un cucciolo smarrito, un animale ferito o morto