Petsblog NUTRIZIONE Adozioni animali su Petsblog, Bizet sogna una famiglia che la ami

Adozioni animali su Petsblog, Bizet sogna una famiglia che la ami

Ecco la piccola Bizet, una cagnolina che sogna di trovare una famiglia che le voglia bene per come merita.

Adozioni animali su Petsblog, Bizet sogna una famiglia che la ami

Adozioni animali su PetsblogBizet è una cagnolina che è stata trovata incinta per strada, e che sogna di trovare una famiglia che la ami per come merita. Questa dolcissima cucciolotta ha solo 2 anni, ed è stata ritrovata sul Vesuvio in avanzato stato di gravidanza, mentre scavava tra i rifiuti. Pochi giorni dopo essere stata portata al rifugio, questa piccolina ha partorito tre cuccioli, ed ora è alla ricerca di una famiglia che voglia darle una ossibilità di vivere finalmente una vita serena e felice, al sicuro. Bizet è un cane di taglia medio piccola, è una vera coccolona ed ama stare insieme alle persone.

La piccola si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione potrà essere accompagnata in tutto il Centro e Nord Italia, vaccinata e microchippata. Se avete intenzione di regalare un futuro migliore a questa splendida signorina, o per ricevere maggiori informazioni e foto, mandate una mail di presentazione dettagliata (compresa di recapito telefonico) all’indirizzo:

adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
Oppure contattate
Daniela 3926529443
Lorella 3395656171
Associazione Gli Angeli di Pasquale.
Per adozioni in Lombardia chiamate invece
ILARIA 3406414006
ALESSIA 3337924355
CHIARA 3468338722
ilbranco.onlus@gmail.com
Associazione Il Branco onlus (BG)

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social