Petsblog VIDEO I cani eroi più coraggiosi del mondo

I cani eroi più coraggiosi del mondo

Ecco quali sono i cani che si sono distinti per il loro incredibile eroismo e per il loro coraggio.

I cani eroi più coraggiosi del mondo

Cani eroi – In questa speciale giornata, vogliamo dedicare un piccolo spazio ad alcuni cani che hanno dimostrato di essere dei veri e propri eroi, e vogliamo farlo segnalandovi un video molto speciale, dedicato proprio a questi coraggiosi amici a quattro zampe, come Rocky ad esempio, un cane poliziotto che nonostante sia stato ferito da un ladro, non si è dato per vinto, ed ha portato a termine la sua missione, acciuffando il delinquente, o come Kankuntu, che coraggiosamente ha difeso i suoi padroncini da un ladro, oppure come la piccola Ginny, una piccola cucciolotta che è riuscita a trovare centinaia di gattini feriti, salvando loro la vita.

E che dire di Hero? Questo eroico cane ha addirittura tirato la sedia a rotelle del suo padroncino per aiutarlo a spostarsi da un campo fangoso. Anche la bellissima Eve si è guadagnata il titolo di eroina a quattro zampe, quando ha tratto in salvo la sua padroncina paralitica da un’auto in fiamme, mentre la splendida Nellie ha difeso la sua famiglia dall’attacco di un ladro entrato in casa durante la notte.

Date un’occhiata al video per scoprire quali sono gli altri coraggiosi cani eroi, e Buona Festa del Cane a tutti i vostri amici a quattro zampe!

Seguici anche sui canali social