Petsblog Animali domestici Immagini di mamme e cuccioli per celebrare la Festa della mamma

Immagini di mamme e cuccioli per celebrare la Festa della mamma

Per la Festa della mamma, ecco tantissime belle immagini di mamme con i loro cuccioli.

Immagini di mamme e cuccioli per celebrare la Festa della mamma

Guarda la galleria: Immagini di mamme e cuccioli

Buona Festa della mamma, alle mamme “umane” e anche a tutte le mamme del mondo animale, perché lo stesso affetto che proviamo noi nei confronti dei nostri figli è lo stesso amore che provano nel mondo animale. E le fotografie della galleria di immagini qui sopra lo dimostrano: bastano uno sguardo, un gesto d’amore, un’attenzione particolare, una tenerezza, una coccola per parlare dell’amore che ogni mamma prova per il proprio cucciolo.

Ci sono tenere mamme canguro che accudiscono nel loro marsupio il cucciolo appena nato, mamme gatto che circondano con il loro amore i loro piccoli felini, beagle che allattano teneramente i loro cagnolini appena venuti al mondo. Non solo gli animali domestici, ma anche gli animali selvatici ci offrono tenere immagini di amore materno perfette per poter celebrare la Festa della mamma.

E allora auguri a tutte le mamme del mondo!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa fare se trovi un animale abbandonato?
Animali domestici

Nel caso tu abbia trovato un animale abbandonato o ferito, la procedura da seguire cambia a seconda del tipo di animale. Trovare un cane o gatto ferito non è la stessa cosa che trovare un animale selvatico ferito o un animale marino spiaggiato. E a volte la procedura cambia anche a seconda se l’animale sia un cucciolo smarrito, un animale ferito o morto