Petsblog Novità Informazione Samsung Galaxy S8, la batteria è pericolosa per cani e gatti

Samsung Galaxy S8, la batteria è pericolosa per cani e gatti

Fate molta attenzione alla batteria del nuovo Samsung Galaxy S8: è pericolosa per cani e gatti.

Samsung Galaxy S8, la batteria è pericolosa per cani e gatti

Samsung Galaxy S8 – Se avete deciso di acquistare il nuovissimo Samsung Galaxy S8, fate molta, molta attenzione alla batteria: è tossica per cani e gatti (e altri animali in generale). Se notate, sulla batteria c’è un simbolo con un cane con la barra sopra. E’ il modo con cui l’azienda avverte i proprietari di animali di evitare in tutti i modi che il proprio cane possa venire a contattato con la batteria del Samsung Galaxy S8. Questo perché la batteria contiene sostanze pericolose come cobalto, alluminio, carbonio e rame. Se la batteria e relative sostanze interne vengono accidentalmente ingerite (da cane, gatto, coniglio, bambino…) ecco che provocano ustioni, ulcere e irritazione grave alle mucose interne con diarrea, vomito, dolori colici e gravi danni a stomaco e intestino.

In realtà Samsung già su altri cellulari, sempre visti i problemi della batteria, aveva fatto in modo che fosse impossibile estrarla. Solo che un cane, se ci si impegna, può tranquillamente mordere un cellulare fino ad arriare alla batteria.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.