Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Veseva sogna una famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Veseva sogna una famiglia

Ecco Veseva, una cucciolotta che sogna una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Veseva sogna una famiglia

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vogliamo presentarvi una cagnolina davvero bellissima, una signorina che purtroppo da 5 anni vive in gabbia, e che sogna di poter ricevere l’affetto di una vera famiglia. Veseva ha circa 6 anni ed ha un carattere buonissimo, ma purtroppo nessuno ha ancora offerto a questo splendore una casa in cui vivere, probabilmente per via del suo colore o della sua taglia (è una cucciolotta nera di taglia media). Quando è stata trovata, 5 anni fa, la cagnolina annusava continuamente l’asfalto, probabilmente in cerca di una pista per tornare a casa. Quasi sicuramente è stata abbandonata, ma fortunatamente è stata trovata dai volontari de Gli Angeli di Pasquale, che l’hanno accolta nella speranza di trovare una famiglia che voglia amarla davvero.

Per la nostra piccola amica, i volontari cercano qualcuno che sia in grado di guardarla con gli occhi del cuore, e di capire quanto amore ha da dare questa bellissima cagnolina. Veseva si trova in provincia di Napoli ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, e sarà affidata sverminata, vaccinata e microchippata.

Se avete deciso di donare amore e una famiglia a questa bellissima cagnolina, contattate adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com 
Daniela 3926529443 
Lorella 3701028569
Gli angeli di Pasquale (NA)

Per adozione in Lombardia contattate invece:
ILARIA 3406414006
ALESSIA 3337924355
CHIARA 3468338722
ilbranco.onlus@gmail.com
Associazione Il branco (BG)
Speriamo davvero che qualcuno di voi voglia cambiare in meglio la vita di questa bellissima cagnolina!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social