Cani in vacanza: le regole per portarli in albergo

Con l’arrivo dell’estate, è importante sapere come fare a portare i nostri amici a quattro zampe in albergo durante le nostre vacanze. Ecco alcuni consigli da parte degli esperti.

Cani in albergo: come funziona? Esiste una legge in Italia che stabilisce se i nostri amici a quattro zampe possono entrare negli alberghi? A darci qualche indicazione utile sono gli esperti intervistati nella trasmissione Rai Cronache animali”, grazie ai quali apprendiamo che nel nostro Paese non esiste in realtà legge ad hoc, ma che è comunque possibile trovare moltissime strutture che accettano i nostri amici pelosi. Proprio in queste strutture sarà possibile trovare ogni comfort per Fido, che potrà godersi la vacanza insieme ai suoi genitori umani, in tutta tranquillità e sicurezza.

Per saperne di più, date un’occhiata al video in alto, e ricordate che una volta accolto un cane in casa, questo diventerà un vero e proprio membro della famiglia. Abbandonereste mai vostro figlio per strada, pur di andare in vacanza per qualche settimana?

Cane in albergo

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail